Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Nainggolan: "Frattesi gioca troppo poco per quello che dimostra. All'lnter feci un errore..."TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 10:50News
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Nainggolan: "Frattesi gioca troppo poco per quello che dimostra. All'lnter feci un errore..."

Nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport l'ex centrocampista di Inter e Roma Radja Nainggolan torna sulla sua esperienza in maglia nerazzurra. 

L'Inter è stata il suo errore più grande?

"Arrivassi oggi a Milano, farei tutto diversamente. Eppure andammo in Champions grazie a un gol mio. Poi andò via Spalletti, l'uomo per cui ero andato lì. E la voglia di far bene è venuta un po' meno".

A cosa si riferisce quando dice "Farei tutto diversamente"?

"All'approccio. Appena arrivato dichiarai che ero contento di essere arrivato all'Inter, ma ancor di più era la tristezza per aver lasciato la Roma. Era la verità, ma non si poteva dire. Fui criticato".

Sabatini ha detto "Nainggolan è stato forse il centrocampista più forte che ho avuto", però testa di c... notevole".

"E lui è stato il direttore sportivo più competente che abbia mai avuto. Conosce ogni mia stupidaggine, sa tutto di me: quello che non era normale per gli altri lo facevo tutti i giorni. Sa come finiva? Mi chiamava nel suo ufficio, fumavamo insieme e mi rimproverava coccolandomi. Questo è Walter Sabatini".

 Il giocatore che più la stuzzica, dentro l'Inter?

"Frattesi. Gioca troppo poco per quello che dimostra. Segna, è aggressivo, importante. Certo, poi c'è un paradosso: se non gioca quasi masi e segna sempre, allora va bene così".