Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Zazzaroni a un ascoltatore: "Lautaro Pallone d'Oro? Trova di meglio da fare..."TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
ieri alle 23:29News
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Zazzaroni a un ascoltatore: "Lautaro Pallone d'Oro? Trova di meglio da fare..."

Ivan Zazzaroni, intervenuto a Radio Deejay, ha parlato della sfida imminente tra Roma e Inter, in programma domenica sera all'Olimpico: "Roma-Inter è un'altra partita molto importante, sia per la Roma che per l'Inter, e credo che sarà un'occasione per Juric di tracciare una linea di confine."

Zazzaroni ha poi risposto a un radioascoltatore che lo aveva criticato per non aver menzionato Lautaro Martínez in relazione al Pallone d'Oro. Il direttore del Corriere dello Sport ha precisato: "Abbiamo parlato di Pallone d'Oro, dicendo che Messi vorrebbe darlo a Lautaro. Questo ascoltatore è chiaramente molto interista. Trova qualcosa di meglio da fare".

Infine, Zazzaroni ha commentato il possibile ritorno di Mario Balotelli, ex Inter, al Genoa, spiegando: "Gilardino lo vorrebbe in squadra perché ha bisogno di un centravanti, ma la società non è d'accordo. Non vorrei che, dopo aver ceduto giocatori importanti come Gudmundsson e Retegui, la società scarichi la colpa sull'allenatore per i propri errori".