TUTTO mercato WEB
Allarme in mediana: Calha fa gli straordinari? Sky: "Barella in regia in caso di necessità"
Zielinski si ferma, Asllani è da valutare: Simone Inzaghi si trova, con tre partite cruciali alle porte - contro Roma e Juventus in campionato, intervallate dalla sfida di Champions League contro lo Young Boys - con un reparto di centrocampo dimezzato. La capacità del tecnico piacentino di far ruotare i propri uomini dunque in queste settimane sarà necessariamente limitata in mediana.
Frattesi scalpita, Barella rientra dallo stop. Viene da chiedersi dunque, nel caso in cui lo stop di Asllani venisse confermato, se il rischio non sia quello di sovrautilizzare il solito Calhanoglu. In tal senso, Marco Barzaghi a Sky Sport spiega: "In caso di necessità toccherà a Barella fare le veci del turco in regia".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusJuve, per l'attacco si segue anche John Duran
juventusQUI BRUGES - Hayen: "Spesso possiamo rimontare, proprio come abbiamo fatto contro lo Sporting, anche se allora era solo un gol”
milanZazzaroni: "Cardinale trovo che sia offensivo. Ha usato la solita arroganza americana quando noi abbiamo un linguaggio diverso"
juventusZirkzee sempre più nervoso, Juve alla finestra
juventusInfortunati Juve, si allungano i tempi di recupero di D.Luiz: ecco quando torna
milanCalamai: "De Ketelaere. Che fenomeno aveva regalato Maldini al Milan"
milanCaressa "Cardinale? Sbagliato citare l'Inter, ma il concetto è quello che non bisogna andare in difficoltà economica e rimanere sempre a livelli alti"
juventusLa Juventus per il momento non vuole cedere Danilo
Primo piano