Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Bonanni: "Bremer perdita pesante per la Juve, adesso Danilo può tornare fondamentale"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:50Podcast
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Bonanni: "Bremer perdita pesante per la Juve, adesso Danilo può tornare fondamentale"

tmwradio
Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" La Juve senza Bremer perde tantissimo è 50% della forza Juve" Ceccarini:" La Juve non andrà sul mercato dei svincolati." Bonanni:" Punto su Danilo per sostituire Bremer. Baroni allenatore giusto per Lazio 2.0" Garbo:" Per Baroni parla la carriera. Il merito la gestione del gruppo."
00:00
/
00:00

L'ex calciatore Massimo Bonanni è intervenuto durante la trasmissione Maracanà, all'interno del pomeriggio di TMW Radio, per commentare anche il grave infortunio rimediato dal difensore juventino Gleison Bremer nella gara di Champions vinta a Lipsia: "E' un'assenza pesante, è un difensore molto forte, veloce, un giocatore moderno. E' una perdita pesante e al momento Danilo può tornare di nuovo fondamentale per questa Juve. E Motta gli darà sicuramente la possibilità di tornare a giocare da centrale".

A gennaio, se ci fosse la possibilità di un solo colpo, dove operare?

"Sicuramente servirebbe di più un attaccante, però si farebbe fatica a trovare un giocatore. Se lo prenderanno, magari arriverebbe in prestito, difficile trovare un attaccante da Juve a gennaio. A meno che la società non spenda molti soldi, perché è difficile che una società dia un giocatore importante alla Juve. E' vero che al momento l'assenza di Bremer può essere importante, però sono convinto che Danilo uscirà fuori".