Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Impallomeni: "Skriniar alla Juve? Al di là dell'occasione, non lo vedo ideale"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:00Podcast
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Impallomeni: "Skriniar alla Juve? Al di là dell'occasione, non lo vedo ideale"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Conte lo ritengo uno dei migliori allenatori italiani. La qualificazione deve essere un ossessione." Meini:"Conte sa tenere bene gli spogliatoi per un tempo limitato. MI sarebbe piaciuto vedere Kean."
00:00
/
00:00

A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Skriniar è il giocatore adatto per sostituire Bremer alla Juve?
"Al di là delle occasioni di mercato, non lo vedo ideale. Motta ora andrà avanti con le soluzioni in casa, la coppia titolare sarà Gatti-Kalulu, con Danilo in secondo piano. Se riuscirà a capire che Motta non lo vede perché a volte ha delle distrazioni e ci lavorerà...Motta non lo vede ancora centrale. Ora deve accettare la situazione, lavorare e accettare questa sfida. Deve capire che ha dei problemi a giocare questo tipo di calcio".