Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Brambati: "Il mercato di Giuntoli fa ridere, se Juve e Milan arrivano dietro al Napoli..."TUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:12Podcast
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Brambati: "Il mercato di Giuntoli fa ridere, se Juve e Milan arrivano dietro al Napoli..."

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Orlando:" Il Milan senza cattiveria e Fonseca va cambiato. Meglio Sarri." Brambati:"Manna ha portato McTominay. Il mercato di Giuntoli fa ridere. D. Luiz vale Arthur."
00:00
/
00:00

Nel corso di Maracanà, su TMW Radio, l'ex calciatore e agente Massimo Brambati si è soffermato sulla sconfitta del Milan a Firenze: "Io dico che parte da lontano il problema. Ho visto quello che è successo a Roma contro la Lazio con Leao e Theo Hernandez, con una punizione che è durata solo mezza partita. E dico: attenzione Milan, Fonseca, Juve, Giuntoli, perché c'era a casa il signor Conte, non lo avete preso...e la Juve ha mandato via anche Manna, che ha portato McTominay, che ha portato un giocatore del genere a Conte. Se Milan e Juve arrivano dietro al Napoli, si devono cospargere il capo di cenere, perché? Conte era a casa e alla Juve sarebbe andato di corsa e ha aspettato fino alla fine una chiamata, anche del Milan.

E poi aggiungo: Giuntoli, hai fatto un mercato che fa ridere. Ha pagato 60 mln Koopmeiners, 36 Nico Gonzalez, più un portiere che poteva evitare di prendere visto che aveva il polacco. E poi quando dice che l'allenatore si deve arrangiare dopo il ko di Bremer, è una battuta venuta male che doveva evitare. Per me Giuntoli ha convinto zero".