Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Inzaghi: "Dovevamo dare seguito a Manchester. Lautaro? Ha preso una ginocchiata..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 1 ottobre 2024, 23:35News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it
fonte dall'inviata a San Siro

Inzaghi: "Dovevamo dare seguito a Manchester. Lautaro? Ha preso una ginocchiata..."

L'Inter a tratti la prende anche un po' troppo alla leggera, ma alla fine domina la Stella Rossa 4-0 a San Siro. Quattro i punti conquistati fin qui in Champions League nella classifica a girone unico del nuovo formato, a breve il commento di Simone Inzaghi in sala stampa a San Siro.

23.30 - Inizia la conferenza stampa.

"Se voglio commentare il caso ultras? Sì, penso ne abbia parlato Marotta nel pre-gara di quello che è successo. Riguardo la squadra abbiamo fatto un'ottima gara preparata in poco tempo, sapevamo che avremmo trovato una squadra che difende con tanti uomini. Bravi a segnare con Calha e a segnare il secondo gol, poi è stato facile".

Cosa le lascia di bello questa partita?

"La risposta della squadra e la concentrazione che ha avuto. La vittoria con la Stella Rossa la devi acquisire sul campo con determinazione, sono partite insidiose, dovevamo dare seguito alla bella partita di Manchester. Altrimenti l'avremmo vanificata. Comunque resta un percorso lungo".

Cos'ha avuto Lautaro nel finale?

"Sì, si continuava a toccare una coscia nei minuti finali e mi ha detto che ha preso una ginocchiata, non dovrebbero esserci problemi".

Arnautovic e Taremi si sono pestati i piedi?

"Era la prima volta che giocavano insieme, lo dimentichiamo...però sono due giocatori forti e importanti per l'Inter, hanno fatto un'ottima gara. Avevano anche giocato meno, ottime notizie e dobbiamo continuare così. Chi ha cominciato e i subentranti".

23.33 - Finisce la conferenza stampa.