Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Dove vedere Inter-Stella Rossa: come seguire la gara in tv e in streamingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:59Primo piano
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Dove vedere Inter-Stella Rossa: come seguire la gara in tv e in streaming

L'Inter si è rialzata. Archiviata l'amarezza e la delusione del ko nel derby, la ciurma di Simone Inzaghi è tornata a vincere subito contro l'Udinese in campionato e già martedì 2 ottobre scenderà nuovamente sul terreno di gioco. Questa volta però in Champions League, dove i nerazzurri hanno assoluta necessità di prendersi i 3 punti dopo il pari di forza preso all'Etihad contro il Manchester City. Stavolta ci sarà da superare la Stella Rossa nella prima apparizione casalinga su campo europeo, a San Siro alle ore 21:00.

Dove vedere Inter-Stella Rossa in diretta TV e streaming

La partita di martedì tra Inter e Stella Rossa, valida per la seconda gara del girone unico di Champions League, non si potrà vedere in diretta tv e streaming gratis. Il match, infatti, sarà in esclusiva tv su Sky e NOW, o in streaming su Sky Go e NOW. L'emittente satellitare detiene i diritti della Champions League delle italiane, Prime Video invece la diretta della migliore gara in programma il mercoledì. Inter-Stella Rossa quindi sarà visionabile su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport ai canali 201, 213 (per chi possiede tv 4K) e 252.

Inter-Stella Rossa, come arrivano i nerazzurri alla partita

L'Inter di Simone Inzaghi arriva sì da una vittoria su un campo ostico come il Bluenergy Stadium dell'Udinese, ma con un 3-2 che ha dimostrato tutti i limiti strutturali di una retroguardia finora copia carboncino dell'invalicabile muro difensivo della scorsa stagione. Tuttavia, nell'impegno con la Stella Rossa i Campioni d'Italia non possono che puntare al bottino pieno, anche perché di fronte alla propria platea di tifosi nerazzurri. Riguardo alla squadra di Belgrado, invece, è certamente reduce da una serie di 4 successi di fila in campionato ed è prima in classifica nel campionato serbo. Ma in Champions League ha alzato bandiera bianca contro il Benfica nell'ultimo impegno europeo, per altro in casa. E le partenze illustri di giocatori come Bukari e Stamenic sicuramente rivestono il loro peso sul piatto della bilancia.