TUTTO mercato WEB
Haaland riposa prima dell'Inter? Guardiola: "Vedremo se giocherà col Brentford"
L'Inter si prepara ad affrontare il Monza nella serata di domenica, mentre il Man City giocherà domani alle 16 contro il Brentford. Una sfida che potrebbe prevedere un'assenza di lusso per la formazione allenata da Guardiola. Tutto questo deriva da un problema che ha colpito Erling Haaland e la sua famiglia, che è stata scossa dalla scomparsa del miglior amico del padre Alf-Inge.
Di seguito le parole di Pep in conferenza stampa: "Haaland e la sua famiglia stanno vivendo un momento difficile. Vedremo se sarà mentalmente e fisicamente in grado di giocare”. Possibile dunque un turno di riposo per l'attaccante norvegese che, dopo gli impegni in Nations League, arriverebbe al 100% per la sfida contro l'Inter.
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano