Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Pandev: "City una delle favorite, ma anche l'Inter può arrivare in fondo. Spero faccia la sua partita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:20News
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Pandev: "City una delle favorite, ma anche l'Inter può arrivare in fondo. Spero faccia la sua partita"

All'Etihad Stadium per Manchester City-Inter c'è anche l'ex nerazzurro Goran Pandev, intervistato da InterTv nel pre partita della sfida di Champions: "Grandissima emozione, grazie all'Inter per l'invito. Sono molto felice e spero di portare fortuna, guardare queste partite è sempre bellissimo. Speriamo che l'Inter faccia una bella partita, negli ultimi anni è cresciuta tantissimo. Il City è una delle favorite per la Champions ma l'Inter ha dimostrato di potersela giocare con tutti. L'ha dimostrato anche ad Istanbul, mi aspetto una grande partita".

Quanto conta l'aspetto mentale?
"Serve tanto perché in queste partite una piccola disattenzione è decisiva, l'Inter ha tanti campioni. Il City è partito benissimo in campionato ed è fortissimo, ma l'Inter farà la sua partita. Sono partite diverse rispetto al campionato, gli arbitri lasciano tanto giocare. Fattore stadio? L'Inter ha tanti giocatori di esperienza, il City è favorito perché gioca in casa ma l'Inter deve crederci e fare la sua partita".

Sui punti in comune fra la rosa del 2010 e quella attuale
"Nel 2010 eravamo un gruppo molto unito, quasi una famiglia. Oggi vedo le stesse cose e l'Inter può arrivare in fondo. Vedo la stessa mentalità vincente, tantissimi campioni. Io spero che possa vincere la Champions".