Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Fattori: "La Juventus è lontana dal livello dell'Inter, è la più attrezzata"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
mercoledì 11 settembre 2024, 17:50Podcast
di Antonino Sergi
per Linterista.it

Fattori: "La Juventus è lontana dal livello dell'Inter, è la più attrezzata"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Fattori:" Juve lontana dall'Inter, il campionato lo deve regalare. Zangrillo non può prendere in considerazione i soldi." Capua:" Juve migliorata molto. Maldini è competente. Del Piero può fare tv. Totti non è stimato dalla società."
00:00
/
00:00

L'ex calciatore, allenatore e dirigente Sauro Fattori è stato ospite di TMW Radio, durante Maracanà.

Juve, è ai livelli dell'Inter si o no?
"Ancora no, è lontana. Poi vedremo, ma dico che è abbastanza lontana. Si deve impegnare molto l'Inter per perdere questo campionato. E' ancora la più attrezzata".

Totti dice che lui, Maldini e Del Piero fuori dal calcio perché troppo ingombranti:
"Sono abbastanza d'accordo sul fatto che siano ingombranti. Del Piero e Totti li abbiamo visti meno all'opera. Totti non è stato trattato bene dalla società ma non so se ci sono colpe anche sue. Del Piero lo vediamo in tv, è molto intelligente ma ha le idee chiare. Maldini credo che con lui il Milan ha perso una figura importante. Sono tre giocatori legati a una maglia precisa, quindi non li vedrei lontani da quegli ambienti".