Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Dove vedere Genoa-Inter: come seguire il match in tv e in streamingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 agosto 2024, 17:51News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Dove vedere Genoa-Inter: come seguire il match in tv e in streaming

L'estate è quasi finita, si avvicina anche l'epilogo del calciomercato. Ma questo significa che siamo ormai ai nastri di partenza della Serie A 2024-25. Si riparte dunque, con l'Inter che aprirà la stagione da Campione d'Italia in carica con due stelle appuntate sul petto e lo scudetto vinto cucito accanto. La banda di Simone Inzaghi è nel pieno dei preparativi per un esordio spinoso al "Ferraris", seppur contro un Genoa ormai orfano di Mateo Retegui e con Albert Gudmundsson più fuori che dentro (in attesa di capire l'esito della telenovela di mercato Fiorentina-Inter per l'islandese).

Dove vedere Genoa-Inter in tv e in streaming

Genoa-Inter, gara d'esordio valida come prima giornata della Serie A 2024-25, si terrà sabato 17 agosto alle ore 18:30 allo Stadio Luigi Ferraris del capoluogo ligure. Il tanto atteso ritorno in campo dei nerazzurri scudettati di Simone Inzaghi sarà trasmesso in streaming su DAZN e ZONA DAZN, con l'app dedicata o il sito dedicato della piattaforma, ma sarà visibile anche sul canale 214 su Sky Sport. In aggiunta al match andranno in scena anche il pre e post partita uniti alle interviste esclusive rilasciate dai protagonisti a pochi minuti dal fischio d'inizio.

Le ultime verso il debutto in campionato

L'allarme infortuni vincolerà Simone Inzaghi a prendere scelte ben precise visto il debutto con il Genoa assolutamente da non fallire. Mehdi Taremi viaggia verso la chiamata a gara in corso, De Vrij non sarà a disposizione e Buchanan è un ko preannunciato, mentre il percorso di recupero di Arnautovic è da valutare. Si prevede il ritorno in cabina di regia di Calhanoglu dopo l'assenza nell'ultima amichevole di Londra contro il Chelsea, al pari della fame di Lautaro Martinez che non vede l'ora di riabbracciare i suoi tifosi e festeggiare il rinnovo di contratto siglato con l'Inter. Magari subito con un gol.