TUTTO mercato WEB
Michele Di Gregorio: "I miei idoli sono Handanovic e Buffon"
Michele Di Gregorio, nuovo portiere della Juventus cresciuto nelle giovanili nerazurre, si presentato alla nuova squadra nella rituale conferenza stampa. Spiegando in primo luogo cosa lo ha spinto a scegliere i bianconeri: "Quando è finito il campionato ho parlato con il direttore Cristiano Giuntoli e non ho pensato più a nessuna squadra. Ho dato la mia parola e l'ho mantenuta".
Di Gregorio ha poi parlato dei suoi modelli e punti di riferimento: "Dopo il campionato ho parlato con il direttore Giuntoli. Non ho avuto un solo idolo: Buffon e Handanovic su tutti".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano