TUTTO mercato WEB
Udinese, si chiude per il colpo dei sogni: accordo definitivo con Sanchez entro fine settimana
L'Udinese è fiducioso di riuscire a definire l'accordo con Alexis Sanchez entro fine settimana. E' infatti praticamente tutto fatto per il ritorno del Nino Maravilla in Friuli 13 anni dopo l'addio: come si legge sulla Gazzetta dello Sport il cileno, svincolato dopo la fine del contratto con l'Inter, nella giornata di ieri ha aperto con forza al trasferimento in bianconero.
La suggestione di inizio mercato dell'Udinese, nonché il colpo dei sogni del club bianconero, diventerà presto realtà. Sanchez è vicinissimo a diventare nuovamente un giocatore dei friulani.
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano