Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Dumfries e la sua Olanda: "Nessuno ha bisogno di una motivazione in più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 luglio 2024, 23:04News
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

Dumfries e la sua Olanda: "Nessuno ha bisogno di una motivazione in più"

Denzel Dumfries ha parlato in conferenza stampa prima della partita dei quarti di finale di Euro 2024 contro la Turchia di capitan Calhanoglu: "Ci siamo concentrati principalmente sul nostro gioco", ha esordito l'esterno olandese. La partita contro la Turchia richiede molta motivazione, lotta e passione, aspetti che di solito non mancano a Dumfries: "E nessuno ha bisogno di una motivazione in più per un gioco del genere". 

Ha continuato: "Sono sempre concentrato a non lasciarmi trasportare dall'entusiasmo. A volte mi lascio andare anche io e si impara da questo. Man mano che si invecchia, si impara a riconoscere queste situazioni e a sapere come affrontarle".

Un incontro speciale tra i nerazzurri De Vrij e Dumfries che ritroveranno Hakan Calhanoglu anche se non giocherà il match a causa del cartellino giallo che si è procurato nella partita degli ottavi con l'Austria.