Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Johnston (Canada): "Buchanan? Giornata triste, aspettiamo notizie. Non era partito bene, ma poi..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 21:43News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Johnston (Canada): "Buchanan? Giornata triste, aspettiamo notizie. Non era partito bene, ma poi..."

Tajon Buchanan si ferma e l'Inter trema: secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb si parla di frattura alla tibia e per lui ci potrebbero servire dai 4 ai 6 mesi di stop. 

Arrivano le prime reazioni a caldo alla notizia all'interno della squadra. Il suo compagno di Nazionale Alistair Johnston, parlando all'emittente canadese TSN, ha raccontato le sue sensazioni in merito alla notizia: "Siamo un gruppo che sta insieme da molto tempo ormai; abbiamo attraversato insieme gli alti e i bassi. Non vorresti mai vedere un infortunio, soprattutto in allenamento. I ragazzi stanno lavorando tantissimo; è stato qualcosa di inaspettato, speriamo solo per il meglio per Tajon, ovviamente. È stata dura vederlo andare giù a terra. Speriamo che sia ora fra le migliori cure che abbia una pronta guarigione. Aspettiamo notizie, ma è sicuramente una giornata difficile".

Il difensore del Celtic ha poi continuato: "Quando sudi insieme e sanguini insieme, c'è un diverso tipo di legame, quindi vedere qualcuno cadere è sempre molto difficile, specialmente un ragazzo come Tajon: un ragazzo davvero tranquillo e buono. È dura. E' un elemento davvero importante per la nostra squadra sia dentro che fuori dal campo. È una perdita difficile".

Infine Johnston racconta: "E' difficile, il nostro ct Jesse Marsh ha detto che anche Buchanan stava avendo una sessione fantastica, sembrava così energico, sembrava così eccitato. Forse ha avuto un inizio di torneo più difficile di quanto avrebbe voluto, ma ha davvero dato il massimo nell'ultima partita contro il Cile. Ero davvero entusiasta di vedere cosa avrebbe portato a questa partita. Penso che Buchanan sentisse che stava ottenendo un certo slancio e stava anche ottenendo qualcosa. È davvero difficile, tutte le nostre menti sono concentrate sulla prossima partita".