Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Dove vedere Monza-Inter: come seguire il match in tv e in streamingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 gennaio 2024, 19:53Primo piano
di Luca Chiarini
per Linterista.it

Dove vedere Monza-Inter: come seguire il match in tv e in streaming

Un altro piccolo step: con la vittoria - condita da abbondanti polemiche - contro l'Hellas Verona, l'Inter si è laureata campione d'inverno al giro di boa del campionato. Un 'titolo' simbolico e privo di qualsivoglia valenza, ma che in un certo senso incorona la straordinaria cavalcata dei ragazzi di Inzaghi nella prima metà di stagione. Ora la missione è non fermarsi: alle porte c'è una sfida, quella dello U-Power contro il Monza, con un avversario in forma e ben allenato.

Dove vedere Monza-Inter in tv e in streaming

Monza-Inter, in programma sabato 13 gennaio (ore 20.45) allo U-Power Stadium, sarà trasmessa in diretta da DAZN e Sky. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming su dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.

Le ultime in vista della sfida dell'U-Power

L'emergenza infortuni in casa nerazzurra ha fortunatamente allentato la propria morsa: Inzaghi ha ritrovato due elementi cardine come Lautaro - a segno già contro il Verona - e Dimarco. L'unico ai box in questo momento è Juan Cuadrado, finito sotto i ferri per un fastidioso infortunio al tendine d'Achille: il colombiano ne avrà per diversi mesi, e dovrebbe rivedersi non prima della primavera. Dopo la tribuna imposta da questioni burocratiche, tutto è pronto per la prima convocazione di Tajon Buchanan: chissà che non possa esserci spazio anche per l'esordio già in Brianza per il nuovo acquisto griffato Marotta e Ausilio.