Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Dove vedere Inter-Roma: come seguire il match in tv e in streamingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 ottobre 2023, 17:45Primo piano
di Luca Chiarini
per Linterista.it

Dove vedere Inter-Roma: come seguire il match in tv e in streaming

Archiviato temporaneamente (e con il sorriso) il capitolo Champions League, per l'Inter è già tempo di proiettarsi verso il campionato. Alle porte c'è una sfida importante e delicata: a San Siro arriverà la Roma di José Mourinho e di un altro ex decisamente meno amato dalla tifoseria come Romelu Lukaku. Prevista come di consueto una cornice di pubblico importante al Meazza: c'è grande attesa per un match che gli uomini di Simone Inzaghi non vogliono fallire. L'obiettivo è consolidare il primato solitario in classifica.

Dove vedere Inter-Roma in tv e in streaming
La gara tra Inter e Roma, in programma domenica 29 ottobre alle 18, sarà trasmessa in diretta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.

Le ultime sulla sfida
L'accoglienza per Romelu Lukaku sarà rovente: la Curva Nord ha annunciato che distribuirà all'esterno dello stadio diverse migliaia di fischietti da utilizzare ogni qual volta il belga entrerà in possesso del pallone. A San Siro sarà ovviamente presente anche José Mourinho, ma non in panchina: il portoghese è stato espulso nell'ultimo match contro il Monza, e dunque sarà costretto a seguire la sfida dalla tribuna. Sono attese diverse variazioni rispetto al match con il Salisburgo nella formazione che Inzaghi schiererà al cospetto dei giallorossi: il tecnico ha abituato ad adottare un ampio turnover, nell'ottica di una gestione delle energie fondamentale in questa fase della stagione.