Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Dove vedere Inter-Al Nassr: come seguire il match in tv e in streamingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 luglio 2023, 11:55Primo piano
di Luca Chiarini
per Linterista.it

Dove vedere Inter-Al Nassr: come seguire il match in tv e in streaming

Dopo i primi due test stagionali ad Appiano contro Lugano e Pergolettese, per l'Inter ha inizio la tournée in Giappone, una vetrina che consentirà al club nerazzurro di consolidare il proprio brand in un mercato importante come quello asiatico, e che garantirà ovviamente importanti introiti. Saranno due le amichevoli che la squadra di Inzaghi disputerà nel Sol Levante: la prima, il 27 luglio, contro l'Al Nassr, mentre il primo agosto Lautaro e compagni se la vedranno con il Paris Saint-Germain.

Dove vedere Inter-Al Nassr in tv e in streaming
La sfida tra Inter e Al Nassr verrà disputata giovedì 27 luglio allo Yanman Field Nagai di Osaka, con calcio d'inizio programmato alle 12.30 (ora italiana). L'incontro verrà trasmesso in diretta da DAZN (tramite l'app su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app), Sky Sport e NOW TV. In alternativa, su L'Interista sarà possibile seguire il live testuale del match, con tutti i temi e le voci del post-partita.

Il calendario delle amichevoli
Cinque giorni più tardi, il primo agosto, l'Inter traslocherà a Tokyo per affrontare il Paris Saint-Germain al National Stadium: dopo l'incrocio con il grande ex Marcelo Brozovic, sarà l'occasione di ritrovare un altro giocatore che ha da poco salutato Milano come Skriniar. Dopo il rientro in Europa, i nerazzurri sfideranno in amichevole il Salisburgo: la gara è in programma il prossimo 9 agosto alle ore 19, alla Red Bull Arena di Salisburgo. Successivamente, tra il 12 e il 13, verrà con ogni probabilità organizzato un nuovo test contro una formazione albanese.