Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Inter, Inzaghi a Dazn: "Abbiamo battuto un'ottima squadra. La Lazio..."
ieri alle 22:46News
di Lavinia Saccardo
per Lalaziosiamonoi.it

Inter, Inzaghi a Dazn: "Abbiamo battuto un'ottima squadra. La Lazio..."

Nel post partita di Lazio - Inter, terminata 6-0 per i nerazzurri, un soddisfattissimo Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn: 

"Aver battuto una squadra che era in un momento ottimo. Nei primi 20 minuti abbiamo tenuto bene le distanze, abbiamo alzato il tasso tecnico e dopo i primi 2 gol, il terzo è diventato più semplice grazie a questi ragazzi. Tre anni e mezzo che questi ragazzi si impegnano, sono orgoglioso di allenarli. Abbiamo fatto una vittoria importante contro un'ottima squadra. Volevamo fare un grande garam l'abbiamo preparata in 4 giorni. Sapevamo le qualità della Lazio: i ragazzi sono stati bravi a interpretarla. Abbiamo una partita da recuperare, andremo in Supercoppa, sarà complicato, ma cercheremo di mettere questo impegni. In campionato abbiamo avuto grande continuità, ma ci sono ottime squadre che fanno un grande cammino, compresa la Lazio.

Il gol col Parma? ero arrabbiato, non lo meritavamo. Bisogna fare un applauso a questi ragazzi, è da un mese che giochiamo sempre. Senza Acerbi e Pavard abbiamo difficoltà di rotazioni ma... avevo tre giocatori ammoniti, ho dovuto fare dei calcoli. 

Sono orgoglioso di quello che mettono in campo i giocatori. Mettono un impegno folle. Giocando a questi ritmi me lo dimostrano ogni giorno, è un grandissimo gruppo, cerco di cambiare il più possibile perché meritano tutti di giocare. Ho dei ragazzi che acoltano poco le voci che pedalano".