Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Lazio, Rambaudi: "Contro l'Ajax mi aspetto l'atteggiamento giusto..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 12 dicembre 2024, 13:45News
di Jessica Reatini
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Rambaudi: "Contro l'Ajax mi aspetto l'atteggiamento giusto..."

Intervenuto ai microfoni di Radiosei Romberto Rambaudi ha espresso le sue sensazioni in vista dell'importante match di questa sera tra Lazio e Ajax, in programma alle 21.00 e valido per la sesta giornata di Europa League.

"La probabile formazione di stasera? Mi piace, questa è la Lazio. La squadra ha la qualità di interpretare più tipi di partita; immaginavo Noslin dal 1′ ma suppongo lo farà subentrare anche perché quando entra riesce subito a stare nel vivo nel gioco. Stasera mi aspetto al solita Lazio, ormai abbiamo certezze e non ci sono più dubbi. Si potrà vincere o perdere, ma l’atteggiamento giusto non mancherà. Anche il tipo di calcio sarà il solito. C’è mentalità europea e gioco europeo, propositivo, organizzato e qualitativo".

"Baroni ha fatto migliorare anche i giocatori che c’erano lo scorso anno, che ora hanno un rendimento superiore. Li ha valorizzati e coinvolti. Grande merito a lui che ha trovato la chiave giusta e anche ai ragazzi che si sono dimostrati seri, oltreché affamati. Non solo deve essere un educatore, l’allenatore deve essere credibile, competente, con empatia e Baroni ha tutti questi requisiti".