Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Altre notizie
Tuttosport - Juventus, Adeyemi è Con...teTUTTO mercato WEB
Karim Adeyemi
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:29Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Tuttosport - Juventus, Adeyemi è Con...te

Il giornale sportivo Tuttosport oggi rilancia la pista Karim Adeyemi per la Juventus. L'ala tedesca, attualmente al Borussia Dortmund, era stato cercato dal Napoli durante il mercato di gennaio, ma la trattativa non è andata a buon fine. Il giocatore è rimasto in Germania, ma in estate sarà destinato a cambiare maglia.

Nuovi contatti con Giuntoli

Secondo il giornale torinese, la Juventus ha già riavviato i contatti con il padre di Adeyemi tramite Cristiano Giuntoli. La volontà è iniziare a definire una trattativa in vista della prossima sessione di mercato, sfruttando la volontà del giocatore di trovare una nuova sfida dopo un periodo complicato a Dortmund.

Il giocatore Hancko per la difesa della Juventus

La Juventus continua a monitorare il profilo di David Hancko, difensore centrale del Feyenoord. La dirigenza bianconera è alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato, considerata la fragilità fisica di alcuni titolari e l'assenza di Bremer per infortunio.

Nel taglio alto, il giornale Tuttosport valuta le scelte del Torino, che sembrano più orientate a preservare i conti societari piuttosto che a soddisfare le richieste del tecnico Paolo Vanoli.

Il mercato granata si è chiuso in attivo, senza appesantire il bilancio, nonostante l'esigenza evidente di un vice-Zapata per l'attacco. Tuttavia, i due arrivi targati Red Bull fanno sperare i tifosi in un arricchimento di qualità nella rosa per il prosieguo della stagione.