Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Altre notizie
Impallomeni: "Ecco quale mossa mi aspetto da Thiago Motta in Inter-Juve"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:01Altre notizie
di Fabiola Graziano
per Bianconeranews.it

Impallomeni: "Ecco quale mossa mi aspetto da Thiago Motta in Inter-Juve"

Sulle frequenze di TMW Radio, l'imminente derby d'Italia tra Juventus e Inter è uno degli argomenti all'ordine del giorno. Anche l'ex calciatore Stefano Impallomeni ha voluto esprimere la propria opinione sul big match che potrebbe invertire il posto in classifica tra nerazzurri e bianconeri in caso di vittoria di questi ultimi:

"Sarà una partita equilibrata, ma la porterà a casa l'Inter. In una sfida al vertice, il duello individuale conta e l'assenza di Bremer peserà dietro.

Che mossa mi aspetto da Thiago Motta? Magari Yildiz trequartista, più centrale, per avvicinarlo a Vlahovic. Farà una partita più raccolta, l'Inter non andrà a prenderla alta perché non è in forma, ma la vedo come una partita equilibrata. Nell'Inter c'è più malizia ed esperienza, e in più i giocatori si conoscono a memoria. Se poi vincesse la Juve, sarebbe clamoroso, perché non ha la stessa forza in questo momento dei nerazzurri".