Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Altre notizie
Varriale se la ride sul web: "Juventus e Milan, che delusione!"TUTTO mercato WEB
venerdì 1 novembre 2024, 00:04Altre notizie
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Varriale se la ride sul web: "Juventus e Milan, che delusione!"

Il giornalista RAI ha analizzato le prestazioni delle big di Serie A attraverso un post su X, con focus particolare sulla situazione di Juventus e Milan.

Con un sintetico quanto detagliato post sul suo profilo uffficiale di X, il giornalista Enrico Varriale ha espresso la sua opinione sulle prestazioni delle big di Serie A, con un occhio particolare riservato alla situazione attuale della Juventus e del Milan.

"Volano al 3° posto Lazio e Fiorentina con due vittorie che fanno precipitare la Juventus fino al 6° posto", si legge nel messaggio rilasciato sul noto social network. E ancora: "Dopo 10 giornate, la squadra di Motta e il Milan sono le più deludenti tra le grandi, mentre la Roma si rilancia grazie al gol partita di Dybala che salva Juric", ha scritto Varriale, che ha così messo in luce le difficoltà di Juventus e Milan in questo avvio di stagione, rispetto a Lazio e Fiorentina che invece stanno dimostrando un ottimo stato di forma. La pressione aumenta per le due squadre storiche, che dovranno trovare una risposta pronta per recuperare terreno in classifica e ritrovare la propria identità.