Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Altre notizie
Trezeguet: "Spero che segni Dusan questa sera. Yildiz è presente e futuro della Juve..."TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 10:55Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Trezeguet: "Spero che segni Dusan questa sera. Yildiz è presente e futuro della Juve..."

L'ex calciatore della Juventus David Trezeguet ha rilasciato un'intervista nella quale parla della sfida di questa sera tra l'Inter e i bianconeri.

David Trezeguet, ex giocatore bianconero, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de la Gazzetta dello Sport, in vista del match che si disputerà alle 18 tra Inter e Juventus.

"I ricordi di Trezeguet? A Milano abbiamo sempre giocato ottimi derby d’Italia. Stiamo parlando di una serata a sè. Mi ricordo quello del 2007-2008 dopo calciopoli vinciamo 2-1 goal mio e di Camoranesi. Una vittoria speciale per i tifosi, eravamo reduci dalla Serie B. Questa sera però spero che segni Vlahovic".

"Vlahovic ad un passo dai 50 gol? Arrivare a 50 goal come Tevez deve essere una bella motivazione per Dusan. A me caricava l’idea di scalare posizioni e scrivere la storia bianconera. Auguro a Dusan di superarmi nel tempo, i record sono fatti per essere battuti. Vincere lo Scudetto potrebbe far compiere il salto di qualità a Vlahovic".

"Thuram? Nei fratelli Thuram vedo lo stampo della famiglia: professionalità, continuità, voglia di migliorarsi e di vincere. Khepren può diventare l’acquisto rivelazione della Juventus insieme a Kalulu".

"Conceicao? È un talento. Il padre era fortissimo e sicuramente lo guiderà nel campionato italiano".

"Vlahovic e Yildiz come Trezeguet e Del Piero? Lo devono dimostrare sul campo. Devono avere entrambi questo sogno e viverlo come una motivazione ulteriore, non una pressione. Yildiz è presente e futuro della Juventus. Alti e bassi sono normali: ha 19 anni".