Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Altre notizie
Mauro: "Vlahovic o Lukaku? Ecco chi scelgo..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 10:56Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Mauro: "Vlahovic o Lukaku? Ecco chi scelgo..."

L'ex calciatore Massimo Mauro, commenta il match di questa sera tra Juventus e Napoli.

Massimo Mauro, doppio ex di Juventus e Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de la Gazzetta dello Sport dove si è soffermato a parlare del match di questa sera allo Stadium:

"Vlahovic o Lukaku? Vlahovic, anche perché è più giovane. Ma se Conte vuole sempre Lukaku, un motivo ci sarà senz’altro".

"Platini? Una volta Michel disse a Manfredonia: perché non mi hai passato la palla? Lionello gli fece notare che aveva sempre un uomo appiccicato. Platini, intelligente e ironico come pochi, allora rispose: se la mettiamo così, non avrei mai dovuto toccare palla in tutta la mia carriera…. A Yildiz racconterei questo aneddoto perché anche lui sarà sempre marcato e dovrà essere bravo a convincere i compagni a passargli comunque il pallone".

"Yildiz o Kvara? Se devo sceglierne soltanto uno, prendo il numero 10 bianconero".

"Cosa ha in comune Yildiz con Platini? La capacità di servire assist e fare goal, ma fermiamoci qui. Kenan dopo il goal in Champions si deve confermare contro il Napoli: è da queste partite che si capisce la caratura di un giocatore".