Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Hien blinda la difesa del Verona: "Zirkzee? Già l'anno scorso ne ero rimasto impressionato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 settembre 2023, 09:30Serie A
di Tommaso Bonan

Hien blinda la difesa del Verona: "Zirkzee? Già l'anno scorso ne ero rimasto impressionato"

Queste le dichiarazioni del difensore del Verona, Isak Hien, rilasciate al termine del pareggio (0-0) contro il Bologna nell'ultimo posticipo della 4^ giornata di Serie A: "Una grande prova di squadra? Sì sono d'accordo. Abbiamo giocato molto bene nel primo tempo, nel quale ci siamo creati diverse occasioni per segnare. Nel secondo tempo abbiamo accusato la fatica, ma abbiamo dimostrato di avere un'ottima chimica di squadra. Vogliamo dimostrare in ogni partita di essere una squadra che corre e lotta fino all'ultimo minuto: oggi ci siamo impegnati molto per conquistare questo punto".

Per te in particolare un'ottima prova contro un avversario difficile da affrontare come Zirkzee... "Zirkzee è un ottimo attaccante, lo avevo affrontato anche lo scorso anno senza conoscerlo e ne ero rimasto impressionato. Stasera sono rimasto concentrato per tutto il corso della gara, ho fatto di tutto per aiutare i miei compagni. Era necessario essere al top della concentrazione perchè Zirkzee è un giocatore che può fare molto male se gli viene concesso spazio".


Con questo pareggio continua il vostro buon avvio di campionato... "È molto importante per noi cercare sempre di conquistare quanti più punti possibili. Come sappiamo lo scorso anno abbiamo affrontato una stagione complicata, specialmente all'inizio, quest'anno per noi era importante iniziare la stagione bene, era uno dei nostri obiettivi. Siamo sempre alla ricerca dei tre punti, ma oggi siamo comunque soddisfatti di aver conquistato un punto in questa partita difficile".