Le pagelle del Verona - Ngonge continua a segnare, errori letali di Doig e Magnani
Montipò 5.5 – La sua difesa lascia troppi spazi al Sassuolo, lui ne paga le conseguenze subendo tre reti.
Coppola 5.5 – Si fa tagliare da Berardi in occasione del raddoppio del Sassuolo ma guadagna mezzo punto in più per l’attenzione in altre circostanze.
Magnani 5 – Si perde Pinamonti in area di rigore ad inizio gara, concedendo al Sassuolo una grande occasione per andare in gol. Rimedia anche un giallo.
Dawidowicz 5.5 – Irruento e spesso in ritardo sugli avversari. Non una partita che ricorderà felicemente.
Faraoni 5.5 – Prova a spingere tanto sulla corsia destra provando anche la conclusione verso la porta. Spesso però risulta impreciso. Ha le qualità per poter esprimersi meglio.
(dall’86’ Terracciano sv)
Hongla 6 – Gioca una buona mezz’ora di gara, poi si fa male ed è costretto ad uscire. Sfortunato. (dal 36’ Serdar 5.5 – Non fa meglio del compagno che è chiamato a sostituire)
Duda 5.5 – Soffre molto in mezzo al campo, sebbene si sia impegnato per gran parte della partita (dal 77’ Djuric sv)
Doig 5 – Si fa notare positivamente in campo, fino a quando non stende Berardi in area regalando un calcio di rigore prezioso al Sassuolo (dall’86’ Cabal sv)
Folorunsho 5.5 – Cerca di rendersi utile come raccordo fra centrocampo e attacco ma non riesce a guadagnarsi la sufficienza piena.
Mboula 5 – Un primo tempo poco incisivo sulla trequarti. Baroni se ne accorge e lo toglie subito all’intervallo (dal 46’ Bonazzoli 5 – Baroni gli concede un tempo, ma lui non ha chissà quali lampi per orientare diversamente un match complicato per il Verona)
Ngonge 6 – Il suo tiro-cross è solo un’illusione per il Verona. Gioca a sprazzi, ma quando si accende è sempre il più pericoloso fra i gialloblu. Giocatore di alto livello.
Marco Baroni 5.5 – Dopo due vittorie di fila, il suo Verona ha concesso troppo al Sassuolo facendosi vedere molto poco anche in zona offensiva. Non la squadra che abbiamo visto nelle prime uscite di campionato.