tmw / hellasverona / Serie A
TUTTO mercato WEB
Hellas Verona: si accelera per i rinforzi a centrocampo
Passano le settimane di una torrida estate ma il calciomercato in casa Verona fatica ancora a sbloccarsi. Dopo gli arrivi di Mboula e Saponara, Baroni attende ancora quei rinforzi necessari per una mediana che il tecnico ex Lecce sarà costretto a re-inventare anche questo pomeriggio in Germania nell’ultimo test-match della pre-stagione in casa dell’Heidenheim (compagine neo-promossa in Bundesliga), prima dell’esordio in Coppa Italia del prossimo week-end quando al “Bentegodi” arriverà l’Ascoli di William Viali. A rincuorare, seppur parzialmente, il popolo gialloblù, sono quantomeno i nomi che iniziano a circolare con sempre maggior forza.
Di Michael Folorunhso si è già detto, il classe 1998 è pronto ad interfacciarsi con la massima serie e avrebbe accettato di buon grado la destinazione veneta, lo scoglio che resta da superare è quello dell’intesa con il Napoli, con il quale trattare non è mai facile.
Di Michael Folorunhso si è già detto, il classe 1998 è pronto ad interfacciarsi con la massima serie e avrebbe accettato di buon grado la destinazione veneta, lo scoglio che resta da superare è quello dell’intesa con il Napoli, con il quale trattare non è mai facile.
Sempre dalla “B” seppur tra virgolette potrebbe arrivare il classe 2000 Jacopo Da Riva, centrocampista di proprietà dell’Atalanta reduce da una stagione da 20 presenze e 1 goal con il Como in cadetteria, che sarebbe anch’egli pronto a compiere il salto verso la A. La formula dovrebbe essere quella del prestito, in linea con i tanti predecessori della direttrice Bergamo-Verona, Pessina e Tameze su tutti ma anche Colley, Sutalo fino ad arrivare ai più recenti, seppur poco protagonisti, Cortinovis e Piccoli. In dirittura d'arrivo poi la trattativa con la Lazio per Jean-Daniel Akpa Akpro, che arriverà a Verona in prestito dopo le 24 presenze condite da un goal dell'ultimo campionato trascorso a Empoli.
Altre notizie
Ultime dai canali
romaLIVE Roma-Eintracht Francoforte - Ecco le formazioni ufficiali: Pellegrini e Dybala dietro Dovbyk
lazioBraga - Lazio, le formazioni ufficiali: le scelte di Baroni
atalantaQui Zingonia: notiziario del 30 gennaio
championsleagueDin. Zagabria, il talento Jakirovic obiettivo della Juve: arriva l'offerta
milanMN - Forte interesse dalla Turchia per Pavlovic: il centrale non è in vendita
perugiaUfficiale la cessione di Squarzoni, che va a cercare spazio al Caldiero
juventusJuve Women-Lazio, 2-3: bianconere in semifinale di Coppa Italia
cagliariMERCATO CAGLIARI H24 - Lapadula ad un passo dallo Spezia: c'è l'accordo con i rossoblù. Bonato alla finestra per un'altra punta. Tentazione Lecce per Augello. Suggestione Insigne?
Primo piano