Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Probabili formazioni
Roma-Hellas Verona, le probabili formazioni: Saelemaekers e Angelino sulle fasceTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:48Probabili formazioni
di Redazione TMW

Roma-Hellas Verona, le probabili formazioni: Saelemaekers e Angelino sulle fasce

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Roma-Hellas Verona (Sabato 19 aprile, ore 20.45, arbitra Pairetto, diretta tv su DAZN e Sky):

Come arriva la Roma
Roma e Verona si affrontano allo Stadio Olimpico nella 33ª giornata di Serie A, in un match che può ancora dire molto per gli obiettivi stagionali della squadra di Ranieri. La Roma, con qualche cambio rispetto all’undici titolare consueto, potrebbe puntare su un 3-5-2 che vede Svilar tra i pali, difesa a tre con Celik, Mancini e Ndicka. Sulle fasce spazio a Saelemaekers e Angelino, mentre in mezzo al campo agiscono Koné, Paredes e Soulé. In attacco, Shomurodov supporterà Dovbyk.
(da Roma, Debora Carletti)


Come arriva il Verona
Reduce da una striscia di tre pareggi consecutivi l'Hellas Verona di Paolo Zanetti andrà a caccia di punti salvezza anche in casa della Roma di Claudio Ranieri nel sabato pasquale. Si va verso la conferma del 3-4-1-2 delle ultime uscite con Montipò tra i pali, Ghilardi, Coppola e Valentini nella linea difensiva, Dawidowicz e Duda in mediana con Tchatchoua a destra e Bradaric a sinistra, Bernede sulla tre-quarti alle spalle di Mosquera e Sarr, qualora lo svedese non fosse pronto spazio allora a Livramento. (da Verona, Francesco Galvagni)