Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
TMW - Atalanta-Hien, avanti a oltranza: il difensore ha dato priorità ai nerazzurri, prima le usciteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 luglio 2023, 21:36Serie A
di Andrea Losapio

TMW - Atalanta-Hien, avanti a oltranza: il difensore ha dato priorità ai nerazzurri, prima le uscite

L'Atalanta ha scelto chi sarà il prossimo acquisto in difesa. Si tratta di Isak Hien, difensore centrale dell'Hellas Verona, finito nel mirino del club nerazzurro già a maggio. Non c'è ancora accordo sulla cifra che verrà corrisposta agli scaligeri, anche se le prime richieste da circa 10 milioni più una contropartita - individuata in Miranchuk, che però sarebbe stato pagato per larga parte dal club attuale - è stata bocciata dall'Atalanta. Così è in atto una guerra di posizione per capire quale possa essere la quadratura.

Intorno agli otto milioni (e nessuna contropartita) potrebbe esserci la fumata bianca. Ma con l'andare del tempo non è improbabile che ci siano sorprese sulla cifra.

Anche per questo che l'Atalanta non ha mai affondato per Becao, né presentando un'offerta: Hien ha dato priorità alla squadra di Gasperini, dicendosi disposto ad aspettare che la situazione si sblocchi. Ecco, servirà del tempo, ma l'accordo con il difensore è già delineato da alcuni giorni, i contatti continuano ma sembra solo questione di tempo per il suo trasferimento. Anche perché prima c'è bisogno di cedere: Palomino piace al Cagliari, Demiral non è più nel progetto, da capire la posizione di Okoli (che però verrebbe ceduto a titolo definitivo).