Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / I fatti del giorno
Hellas di nuovo grande con le grandi. E il Cholito Simeone non si ferma piùTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 8 novembre 2021, 00:51I fatti del giorno
di Luca Chiarini

Hellas di nuovo grande con le grandi. E il Cholito Simeone non si ferma più

Il Verona ammazzagrandi saccheggia anche il Maradona. Il bottino è più scarno rispetto ai colpi grossi con Lazio e Juve, ma probabilmente più prezioso, alla luce del valore e dello stato di forma dell'avversario.
Il gol che vale il pareggio lo sigla, nemmeno a dirlo, il Cholito Simeone: nono sigillo stagionale per l'argentino, a segno in estirada su assist di un ispiratissimo Barak. Convincente anche la difesa, che conferma il trend positivo di questo periodo.
"Un punto meritato", secondo Igor Tudor. Riposta in archivio la bella serata del Maradona, per il tecnico è già tempo di pensare all'Empoli: "Sarà fondamentale, la partita dell'anno: speriamo che i nazionali rientrino bene dai rispettivi impegni".