
Salernitana, il quarto allenatore sarà quello giusto per evitare la Serie C?
Terzo cambio se quarto allenatore stagionale per la Salernitana di Iervolino. Stessi numeri dello scorso anno che però non hanno evitato la retrocessione dalla Serie A in cadetteria. Al posto di Roberto Breda, che era subentrato al dimissionario Colantuono, a sua volta chiamato per sostituire Martusciello, è stato scelto Pasquale Marino.
Il tecnico siciliano dovrà rivitalizzare una squadra partita con altri obiettivi e che si è ritrovata nei bassifondi della classifica. L'obiettivo della salvezza ora è estremamente difficile ma non così impossibile da ottenere. Martusciello è rimasto fino a novembre, poi sostituito da Colantuono che era già all'interno dell'organigramma del club ma con altre mansioni.
Il mister romano è rimasto poco più di un mese. A gennaio si è fatto da parte ed ha lasciato spazio a Breda, scelto dal nuovo ds Valentini (che era subentrato a Petrachi). IL tecnico trevigiano però non è riuscito a dare la dare la scossa giusta per migliorare la situazione ed è stato esonerato dopo il ko con la Juve Stabia per lasciare spazio a Marino, che deve rilanciarsi dopo alcune esperienze negative e rilanciare la Salernitana per evitare la retrocessione in C.







