
Monza-Napoli, probabili formazioni e diretta tv del match
Giornata numero 33 di Serie A questa sera allo "U-Power Stadium" dove Monza-Napoli incrocia depressione da ultimo posto ed euforia per la lotta scudetto.
Nesta come al solito convive con l'emergenza infortuni, e contro i campani non avrà i titolari Izzo, D'Ambrosio e Keita Baldè (oltre ai lungodegenti Pessina e Zeroli) , col recupero del solo Kyriakopoulos. In difesa Caldirola con Carboni e Pedro Pereira, il greco in ballottaggio con Ciurria (favorito), in mezzo potrebbe trovare spazio Martins (alternativa riproporre ancora Urbanski), mentre dovrebbe essere Caprari il partner di Dany Mota in attacco.
In casa Napoli indisponibilità dell'ultima ora per Neres, che si aggiunge a Juan Jesus e Buongiorno. Esordio obbligato da titolare per lo spagnolo Rafa Marin, a centrocampo ballottaggio Anguissa-Gilmour, mentre la new entry potrebbe essere Spinazzola a supporto di Lukaku e Politano per il reparto offensivo azzurro.
Monza-Napoli sarà trasmessa in diretta tv esclusiva di Dazn, potrete seguire la diretta testuale su TuttoMonza.it dalle ore 18:00.
Probabili formazioni:
Monza (3-5-2): Turati; Caldirola, Carboni, Pedro Pereira; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Martins, Ciurria; Caprari, Dany Mota. Allenatore Nesta
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Rafa Marin, Olivera; Anguissa, McTominay, Lobotka; Spinazzola, Lukaku, Politano. Allenatore Conte







