Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Il doppio ex Hallfredsson: "A Verona mi aspettavo un'Udinese disposta a osare di più"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 6 gennaio 2025, 23:52Serie A
di Dimitri Conti

Il doppio ex Hallfredsson: "A Verona mi aspettavo un'Udinese disposta a osare di più"

Emil Hallfredsson, ex centrocampista sia dell'Hellas Verona che dell'Udinese, ha commentato il confronto del weekend tra le sue due squadre del passato (finito 0-0) nel corso di un'intervista con il Messaggero Veneto.

Ecco quanto si legge nell'edizione online del quotidiano: "È stata una battaglia, una delle classiche partite ricche di intensità e ritmo a folate che il Verona sa impostare e giocare davanti ai suoi tifosi. Il pareggio è un risultato giusto, ma tra le due mi sarei aspettato un’Udinese disposta a osare qualcosa di più per arrivare alla vittoria".


Prosegue e conclude Hallfredsson: "Alla fine il punto è stato d’oro per l’Hellas e buono per i bianconeri che, comunque, sono usciti indenni da un campo sempre ostico come il Bentegodi. La classifica dell'Udinese è interessante, adesso però mi aspetto qualcosa di più. La squadra ha potenzialità e se l'è sempre giocata con tutte".