Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Verona, nuova scommessa dalla Colombia? Prima offerta per il difensore QuinonesTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
ieri alle 16:15Serie A
di Simone Bernabei

Verona, nuova scommessa dalla Colombia? Prima offerta per il difensore Quinones

L'Hellas Verona, in attesa della formalizzazione della cessione delle quote di maggioranza del club a Presidio Investors, muove le fila del proprio calciomercato in vista della sessione di gennaio che inizierà il giorno 2. Molto per quel che riguarda le trattative in entrata sarà, come spesso capitato nelle ultime finestre di mercato, legato alle eventuali uscite con i nomi di Belahyane, Tchatchoua e Suslov che restano nel mirino di diverse società italiane ed estere.

Secondo le ultimissime raccolte da TMW, intanto, il direttore sportivo Sean Sogliano ha iniziato le manovre in entrata andando a trattare Jeison Quinones, difensore colombiano classe '97 di proprietà dell'Aguilas, club di prima divisione della Colombia. Il club scaligero avrebbe messo sul piatto una prima proposta da 1 milioni di euro per il suo cartellino, col club sudamericano che parte invece da una valutazione di 1,4 milioni di euro per il giocatore il cui contratto scadrà nel 2026. Una forbice di circa 400 mila euro che potrà essere ridotta già nelle prossime settimane, con l'Hellas pronto a portare in Italia una nuova scommessa.


Nei giorni scorsi, lo stesso Sogliano aveva così commentato il momento della società: "Noi ogni anno formiamo squadre con ragazzi che non conoscono il campionato italiano, qualcuno lo capisce mentre altri hanno bisogno di più tempo. Ma è difficile, noi cerchiamo di entrare nella testa dei ragazzi. Quando una squadra gioca con il cuore e corre fa la sua figura. Il passaggio societario è già formalizzato? Penso che sia normale che tutti siano in attesa. Ma noi dobbiamo stare concentrati sul campo. Il presidente è stato molto chiaro. Parleremo quando sarà il momento. Se ci saranno dei cambiamenti, ci sarà modo di parlarne e confrontarsi".