Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Un altro Pasalic in Serie A? L'Hellas Verona tratta Marco: il Rijeka chiede 5 milioniTUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:52Serie A
di Dimitri Conti

Un altro Pasalic in Serie A? L'Hellas Verona tratta Marco: il Rijeka chiede 5 milioni

La Serie A potrebbe annoverare a partire da questo mercato di gennaio un altro Pasalic: dopo Mario, protagonista nell'Atalanta che si sta rivelando sempre più sorprendente anno dopo anno, potrebbe approdare nel nostro campionato anche il fratello minore Marco, di cinque anni più giovane (è un classe 2000), dal ruolo diverso e attualmente in forza al Rijeka, nel vicino campionato croato.

Su Marco Pasalic si sta muovendo infatti l'Hellas Verona, confermate le indiscrezioni che circolano dalla serata di ieri. Secondo quanto appreso da TMW, sono iniziati i primi contatti tra le due società e il Rijeka ha chiarito in tal senso la propria valutazione su Pasalic junior: per farlo partire ora a gennaio, informano i fiumani, servono 5 milioni di euro circa e una cessione a titolo definitivo garantita. Da capire se dal canto suo il Verona potrà garantire certi parametri o proverà a sondare anche qualche pista alternativa.


Intanto, a livello globale per quanto riguarda la società Hellas Verona, è attesa per oggi l'ufficialità della trattativa che dovrebbe portare il club gialloblù nelle mani del fondo di private equity statunitense Presidio Investors. Nelle ultime ore Italo Zanzi (ex CEO della Roma di Pallotta e nuovo ad designato dell'Hellas) è stato avvistato in città accompagnato da una delegazione rappresentativa della nuova proprietà.