Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Verona, gennaio 2025 non sarà come il 2024: Belahyane e Suslov possono restareTUTTO mercato WEB
ieri alle 18:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Verona, gennaio 2025 non sarà come il 2024: Belahyane e Suslov possono restare

L'Hellas Verona al momento non sarebbe retrocesso, ma la situazione in casa scaligera è davvero molto delicata. La vittoria contro il Parma ha salvato la panchina di Paolo Zanetti, che poi è caduto nuovamente in casa contro il Milan. La gestione degli ultimi mercati invernali da parte del club gialloblù è stata molto criticata dai tifosi, visto che molti big sono stati venduti.

Il più richiesto è sicuramente Reda Belahyane, centrocampista che ha dimostrato grandi qualità e che piace a Lazio, Milan e Napoli. La società che ha manifestato maggiormente il suo interesse è senza dubbio quella biancoceleste, con Lotito che pensa di fare un regalo a Baroni. Il tecnico lo conosce bene e questo può essere un fattore determinante nella scelta del marocchino. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 10-15 milioni di euro.


Le intenzioni della nuova proprietà saranno determinanti, solo una volta che si sarà insediata si potrà capire meglio la politica riguardo i trasferimenti. Un altro gioiello che il Verona rischia di perdere è Tomas Suslov, per il quale Gasperini stravede: è un obiettivo della Dea, ma non una priorità. Infine possibile uno scambio tra portieri, con Lorenzo Montipò che potrebbe finire a Venezia e Jesse Joronen al Bentegodi: le prestazioni di Stankovic però al momento hanno raffreddato tale ipotesi.