tmw / hellasverona / Serie A
TUTTO mercato WEB
Lazio, un under 22 per il centrocampo: si allontana Belahyane. Hysaj in uscita
La Lazio programma le strategie per il prossimo mercato. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, da piazzare c’è anche Hysaj, stipendio permettendo. Guadagna 2,8 milioni più bonus fino al 2026, da qui a giugno gli spetta la metà. Non è una cifra che concedono tutti. Lotito vuole liberarsi degli stipendi in eccesso per riconoscerne di altri, anche solo uno. E non basta la cessione di Akpa a titolo gratuito al Monza. Ecco perché la missione del diesse Fabiani appare più difficile: si cerca un prestito con diritto di riscatto.
Non è solo una questione legata alla modalità di trasferimento, anche allo status.
Se Castrovilli resterà, non ci sarà altra possibilità che rintracciare un under 22 o un prodotto che ha mosso passi nel settore giovanile (ad esempio Folorunsho, valutato solo in estate, oggi in ballo per la Fiorentina). I nomi di Belahyane del Verona, di Atangana del Reims e di Casadei del Chelsea sono rimbalzati per primi. Tutti under 22. Belahyane piace a Baroni, lo conosce, ma era fattibile senza la cessione del Verona al fondo Usa. Setti avrebbe potuto consentire a Lotito un acquisto con modalità più favorevoli. Il cambio di società è programmato per fine anno.
Altre notizie
Ultime dai canali
milanMaignan accusato di aver fatto fuori Griezmann dalla Nazionale: Mike risponde
juventusAudace Cerignola- Juventus 0-0: si parte, la Juve gioca il primo pallone
torinoLIVE Italiano in conferenza stampa dopo la partita con il Torino
napoliManna a Dazn: "Gennaio mercato difficile, si rischia di fare danni. Pellegrini? Suggestione giornalistica. Sui rinnovi..."
championsleagueManchester City, Haaland: "Abbiamo ancora fiducia in Guardiola"
avellinoLIVE - Le gare del sabato della 20esima giornata di C
serie cVirtus Entella, Gallo: "Dobbiamo far valere la nostra esperienza"
napoliGenoa-Napoli: la diretta della gara, dentro Juan Jesus!
Primo piano