Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Rassegna stampa
Zazzaroni: "Roma, a Verona risultato fatale. Ma tutti prendono in considerazione solo il 3 a 2"TUTTO mercato WEB
ieri alle 08:33Rassegna stampa
di Stefano Bertocchi

Zazzaroni: "Roma, a Verona risultato fatale. Ma tutti prendono in considerazione solo il 3 a 2"

Sulle colonne del Corriere dello Sport c'è spazio anche per il commento di Ivan Zazzaroni sul complicato momento della Roma, sconfitta ieri 3-2 al Bentegodi e sempre più in crisi: "Fatal Verona significa che quando al Bentegodi giochi la miglior partita della tua gestione, provi in tutti i modi a vincerla, non ti risparmi mai, vai sotto, recuperi non una ma due volte e continui ad attaccare a testa bassa per prendere i tre punti, alla fine esci battuto e sei costretto a spiegare il destino", scrive Zazzaroni.

"Fatale è sempre il risultato, fatale l’effetto che produce - aggiunge ancora il direttore del quotidiano in un altro stralcio del pezzo -.

Fatali sono i commenti di telecronista e talent che prendono in considerazione solo il 3 a 2, il resto non conta più. Fatale è l’arbitro, fatalissimo il Var che, almeno nelle intenzioni, non dovrebbe sbagliare".