Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Hellas, Sarr: "Sono pronto per aiutare la squadra. Salvezza obiettivo di tutti nel club"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:23Serie A
di Andrea Piras

Hellas, Sarr: "Sono pronto per aiutare la squadra. Salvezza obiettivo di tutti nel club"

Intervistato dall'edizione de L'Arena, l'attaccante del Verona Amin Sarr ha parlato del suo stato di forma: "Sì, negli ultimi mesi ho lavorato duramente. Non ho avuto una pre-season normale, sono arrivato negli ultimi giorni di mercato. Ho dovuto lavorare sul mio fisico, ma nelle ultime settimane mi sono sentito molto bene. Sono pronto ad aiutare la squadra, a lottare per il Club, per i tifosi. Al 100% voglio giocare e aiutare la squadra.

Cosa significa lottare per restare in Serie A? È l’obiettivo di tutti all’interno del Club, della squadra. Per i nostri tifosi è importante che noi diamo tutto in campo per salvarci.


C’è della sana competizione tra noi, è importante per la squadra. Non ci si può rilassare. Bisogna aiutarsi e influenzare le partite in ogni modo possibile. La stagione è lunga, tutti saremo importanti. L’Hellas è un ottimo step da fare. È un Club molto familiare, tutti ti sono vicini e si aiutano a vicenda. Abbiamo bisogno di conquistare ogni punto e per farlo bisogna restare uniti, crescere e sviluppare anche le qualità individuali per tirare fuori il meglio di noi stessi. Penso che ai giocatori che hai nominato sia successo questo, sono migliorati molto venendo qui al Verona".