tmw / hellasverona / Rassegna stampa
TUTTO mercato WEB
Il Messaggero: "Lazio, Taty-Dia gol. Formula vincente e vittoria sul Verona"
"Lazio, Taty-Dia gol. Formula vincente e vittoria sul Verona". Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna de Il Messaggero. Successo di misura per la Lazio di Marco Baroni che ieri sera ha superato 2-1 l'Hellas Verona di Zanetti. All'Olimpico è successo tutto nei primi 20 minuti. Dopo cinque giri di orologio Dia ha sbloccato il punteggio ma Tengstedt ha pareggiato i conti prima della rete decisiva siglata da Castellanos.
L'analisi di Baroni
Questo il commento al triplice fischio di Marco Baroni: "Il pubblico vuole vedere una squadra che si spende e ha voglia. Mi piace che la squadra sappia incarnare un transfer emotivo.
L'analisi di Baroni
Questo il commento al triplice fischio di Marco Baroni: "Il pubblico vuole vedere una squadra che si spende e ha voglia. Mi piace che la squadra sappia incarnare un transfer emotivo.
Quando fai queste partite ti avvicini al risultato che vuoi raggiungere. La squadra aveva le tasche veramente vuote stasera, ha speso tutto. Ci sono tante situazioni che in questo momento. Siamo appena partiti, usciamo da momenti in cui non era facile lavorare. È importante l’atteggiamento mentale, che è quello che poi fa la differenza. La squadra si allena forte e quando lo fai spesso vai forte anche in campo".
Altre notizie
Ultime dai canali
torinoVlasic, ora prenditi il Toro sulle spalle
interL'attore Esposito: "Inter? Il centrocampo più forte è quello del Napoli"
perugiaAncora trasferimenti nel podismo: da Bologna, Antonio ha scelto la Podistica Avis Deruta
interNuova avventura in panchina per Emre Belozoglu, l'ex Inter riparte dall'Antalyaspor
fiorentinaCOR. SPORT, La Viola si cautela: contatti con Tudor
serie cSerie C, 22^ giornata: la Top 11 del Girone A
salernitanaIl borsino delle entrate - Ufficializzato l'acquisto di Guasone, Jankto e Baldursson possibili contropartite per Maggiore
romaAccadde oggi - Mourinho: "Bravo Tiago Pinto". Visite mediche per Politano a Villa Stuart. L'Inter su Sabatini, ma la Roma ha una forza economica maggiore dei nerazzurri
Primo piano