Hellas Verona Foundation: all'asta le maglie indossate dalle squadre gialloblù maschile e femminile, a sostegno di tutte le donne
Importante iniziativa promossa da Hellas Verona Foundation. Le maglie indossate dai giocatori gialloblù in occasione della gara di sabato contro l'Inter e quelle indossate dalla giocatrici dell'Hellas Verona Women impegnate contro il Brescia, saranno messe all'asta sulla piattaforma Matchwornshirt e l'intero ricavato sarà devoluto in favore del Centro Antiviolenza PETRA e dell'Associazione A.C.I.S.J.F. Protezione della Giovane. Oltre alle maglie dei gialloblù, sono state messe all'asta anche 2 maglie ufficiali Away firmate da tutta la rosa della Prima Squadra maschile.
L'asta delle maglie della Prima Squadra Femminile partirà al fischio di inizio di Hellas Verona Women-Brescia, in programma domenica alle 14.30, mentre l'asta delle maglie della Prima Squadra maschile partirà al fischio d'inizio di Verona-Inter, che si giocherà domani alle 15. Entrambe le aste termineranno il giorno 1 dicembre alle 16.