Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Avversari
ZANETTI IN SALA STAMPA - "Abbiamo sbagliato totalmente la gara"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:38Avversari
di Giancarlo Cornacchia
per Tuttocagliari.net

ZANETTI IN SALA STAMPA - "Abbiamo sbagliato totalmente la gara"

Anche Paolo Zanetti è intervenuto in sala stampa per commentare la sconfitta interna contro il Cagliari. Queste le dichiarazioni raccolte dal collega di Tuttomercatoweb: 

LA GARA. "Siamo partiti con la voglia di far sì che questa fosse la nostra serata, invece torniamo a casa con una sconfitta, abbiamo sbagliato la partita in toto, con tanti errori individuali, ora dobbiamo reagire e ricompattarci subito tornando a fare le cose che sappiamo fare perchè se oggi abbiamo sette punti di vantaggio li abbiamo costruiti con il lavoro. Facciamo in modo che sia una serata isolata".

DELUSIONE. "Penso che oggi ci sia poco da salvare, ultimamente stiamo giocando un calcio di buon livello che però stasera non si è visto, la metto sotto una giornata no però dobbiamo fare in modo che non sia una cosa che debba per forza farci del male. La mettiamo via, vogliamo salvarci, si sbaglia anche se non era la serata giusta per sbagliare, cerchiamo di avere subito una reazione perchè abbiamo fatto tanto".

ATTACCO IN DIFFICOLTA'. "Per vincere le partite bisogna segnare, non solo gli attaccanti, bisogna cercare di mettere gli attaccanti in condizione migliore per segnare, oggi è mancata la prestazione di squadra, ci prendiamo questa batosta ma adesso rialziamo la testa e voglio vedere l'orgoglio che ci ha contraddistinto fino adesso".