tmw / hellasverona / Settore giovanile
TUTTO mercato WEB
Giovanili - Il programma del weekend, sosta per l'U17
UNDER 18 - Persa la partita contro la Lazio, il Torino di Christian Fioratti torna in campo domani a Orbassano, alle ore 12.30, per affrontare la capolista Cesena, che è in calo di risultati rispetto all'inizio ma mantiene comunque salda la propria vetta, a più tre dalla Roma e più quattro dai granata, persino con una partita ancora da giocare. Occasione per accorciare, ma sfida decisamente complicata.
UNDER 16 - Dopo la doppia bastonata ricevuta da Juventus e Bologna, il Torino di Michele Vegliato chiude il girone di andata affrontando la trasferta di Pisa, che potrebbe permettere ai granata di chiudere almeno a più tre dalla prima squadra che non prenderà parte ai play off scudetto. La gara di giocherà domani alle ore 12.30.
UNDER 15 - Stessa sfida e situazione per i ragazzi di Riccardo Catto che al momento si trovano ancora all'interno della zona play off ma con un punto solamente sul Genoa, alla quale manca però una partita, ancora da giocare. La trasferta contro il Pisa si giocherà domani mattina alle ore 10.30.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusQUI BRUGGE - Per gli euroavversari della Juve pareggio in rimonta contro l'Union SG
juventusMonza-Juventus 1-2: Turati salva in corner su Yildiz
pescaraPescara-Ternana 0-0, Dagasso: "Pareggio che ci sta ma volevamo vincere"
parmaDybala, la doppietta al Parma vale la storia: solo Crespo e Batistuta hanno più gol argentini in A
juventusLIVE TJ - MONZA-JUVENTUS 1-2 - Nico Gonzalez sfiora la doppietta: bianconeri vicini al terzo gol
milanCocirio (CFO Milan): "Nel 2019 avevamo ricavi da stadio pari a 35 milioni di euro, mentre quest’anno saranno 80 milioni"
Palermo: rosanero al lavoro verso la sfida contro il Bari
napoliAlvino sta con Conte: “Si fa un cuore così! Politano merita sempre una maglia da titolare”
Primo piano