Verona - Lazio, le probabili formazioni: Baroni ritrova i suoi big
Trasferta a Verona per ritrovare l'entusiasmo e la vittoria. La Lazio di Baroni si sposta al Bentegodi dopo il pareggio amaro contro il Como. Di fronte a Provedel si rivede Gila al centro in coppia con Romagnoli (si gioca il posto con Gigot). Ancora out Patric. Come terzini Marusic, obbligato a destra per l'infortunio di Lazzari (fuori circa un mese), e Nuno Tavares, in vantaggio su Pellegrini. Hysaj spera per qualche minuto a gara in corso. In mediana manca ancora Vecino: Guendouzi e Rovella sono costretti di nuovo agli straordinari. Sulla trequarti rientra il capitano Zaccagni a sinistra, che completa il reparto con Isaksen a destra e Dia al centro. Attenzione però a Dele-Bashiru, che può insidiare non solo il senegalese ma anche il danese sulla fascia. Prima convocazione per il nuovo acquisto Ibrahimovic, mentre è squalificato Tchaouna dopo l'espulsione rimediata venerdì scorso. In panchina confermato il ritorno di Pedro; si complica invece quello di Noslin, ancora non al meglio. Torna a prendersi il posto da centravanti il Taty Castellanos.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Lazovic, Duda, Belahyane, Bradaric; Suslov; Sarr, Tengstedt. All.: Zanetti.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Mandas, Furlanetto, Pellegrini, Hysaj, Gigot, Dele-Bashiru, Castrovilli, Basic, Ibrahimovic, Pedro, Noslin. All.: Baroni.