Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa, c'è l'ok della Juve per De Winter: per la fumata bianca il nodo resta la formulaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 4 agosto 2023, 11:23Serie A
di Simone Lorini

Genoa, c'è l'ok della Juve per De Winter: per la fumata bianca il nodo resta la formula

Proseguono i contatti fra Genoa e Juventus per portare a Genova il centrale Koni De Winter, l’anno scorso in prestito a Empoli: la Gazzetta dello Sport di oggi conferma quanto scritto ieri circa il vero ostacolo alla fumata bianca, che riguarda la formula del trasferimento. Ci sarebbe anche l’assenso di massima della dirigenza bianconera, ma manca ancora un’intesa sulla formula, considerando che la Juventus vorrebbe inserire nel prestito l’obbligo di riscatto a fine stagione.

Il nodo è la formula: il Grifone vorrebbe l'obbligo di riscatto condizionato
Il Genoa non sembra gradire la proposta e preferirebbe eventualmente legare l’acquisto del cartellino del difensore belga alla permanenza in Serie A. La sensazione comunque è che un punto di incontro possa essere trovato a breve, considerando anche l'esigenza di Gilardino di integrare il nuovo acquisti nei meccanismi difensivi del Grifone.


Anche Zanoli aspetta novità: Genoa e Napoli sono d'accordo
Nel frattempo, stando a quanto da noi raccolto, il Genoa continua ad aspettare il via libera dal Napoli per il prestito di Alessandro Zanoli. Nessuna deadline fissata, ma la precisa volontà di puntare sul laterale classe 2000 che nell'ultima stagione s'è messo in evidenza con la maglia della Sampdoria. Per ora Rudi Garcia vuole continuare a testarlo in ritiro, ma appena darà l'ok Zanoli tornerà in Liguria. E il Napoli chiuderà l'arrivo di Faraoni dall'Hellas Verona.