Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Udinese, il ritorno di Pereyra è un'opzione: nuovi contatti tra le partiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 2 agosto 2023, 23:53Serie A
di Raimondo De Magistris

Udinese, il ritorno di Pereyra è un'opzione: nuovi contatti tra le parti

Dopo tante trattative e ancor più sondaggi Roberto Pereyra può tornare al punto di partenza. Proseguono infatti i contatti tra l'entourage del centrocampista argentino e l'Udinese per un ritorno del tucumano in Friuli un mese dopo la scadenza del precedente contratto, dato 30 giugno del 2023.

Pereyra da settimane è in trattativa anche col Besiktas: il club turco per un periodo era abbastanza convinto di chiudere l'operazione, ma ha più volte tentennato nel momento di chiudere l'accordo con i bianconeri. Inoltre è stato a lungo corteggiato dall'Inter per la sua versatilità, potendo operare sia da esterno a tutta corsia sulla destra - anche se il ruolo oramai è occupato da Cuadrado - sia da sesto per la mediana, anche se Samardzic oramai appare a un passo dal vestire nerazzurro per 15 milioni più il cartellino di Giovanni Fabbian.


Roberto Pereyra è un'opzione anche per il centrocampo del Torino e del Genoa: l'Udinese però non ha mai perso la speranza di giungere a un nuovo accordo e già da qualche giorno si lavora in questa direzione. Con la maglia della squadra friulana Pereyra - 33 anni il prossimo 7 gennaio - ha già collezionato 200 presenze ufficiali. Per lui anche due stagioni alla Juventus tra il 2014 e il 2016.