Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Como-Genoa, le formazioni ufficiali: Fabregas con Cutrone, Vieira con tanti giovani dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:38Serie A
di Andrea Piras

Como-Genoa, le formazioni ufficiali: Fabregas con Cutrone, Vieira con tanti giovani dal 1'

Sfida da centro classifica quella che andrà in scena al "Sinigaglia". Ex compagni di fronte, Cesc Fabregas contro Patrick Vieira. Il giovane e il veterano ai tempi dell'Arsenal uno di fronte all'altro. Como-Genoa, inizialmente prevista per ieri pomeriggio e poi spostata a causa delle esequie di Papa Francesco, si giocherà all'ora di pranzo, fra poco più di un'ora, in un match fra due squadre tranquille e vogliose di chiudere la stagione in crescendo.

Le scelte di Fabregas
Senza Diao, Cesc Fabregas si affida a Patrick Cutrone al centro dell'attacco con Strefezza sulla corsia di destra, Ikone su quella di sinistra e Nico Paz ad agire fra le linee. A centrocampo con Caqueret c'è da Cunha mentre in porta a protezione di Butez ci saranno Kempf e Goldaniga al centro, Vojvoda a destra e Valle a sinistra.


L'undici di Vieira
Patrick Vieira cambia tantissimo rispetto all'ultima uscita. Da capire quale sarà l'assetto di gioco, se il 4-2-3-1 (che in fase di impostazione diventa anche un 3-4-3) o un ritorno alle origini con il 4-3-2-1. In porta spazio come sempre a Leali mentre in difesa Norton-Cuffy viene confermato a destra, Martin a sinistra e la coppia centrale formata da De Winter e Vasquez. A centrocampo si vede Kassa con Frendrup mentre in attacco non c'è Pinamonti ma Ekhator supportato da Thorsby, Masini e Ahanor.

Le formazioni ufficiali
Como (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Kempf, Goldaniga, Valle; Caqueret, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Ikone, Cutrone.
Genoa (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Kassa; Thorsby, Masini, Ahanor; Ekhator.