Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Fra assenze e prove per il futuro: Vieira valuta il suo Genoa, Como è un test importanteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:45Serie A
di Andrea Piras

Fra assenze e prove per il futuro: Vieira valuta il suo Genoa, Como è un test importante

Fra assenze e futuro. Il Genoa si prepara a scendere in campo a Como con diverse novità. All'ora di pranzo la squadra di Patrick Vieira affronterà i lariani dell'ex compagno di squadra ai tempi dell'Arsenal Cesc Fabregas. Una sfida fra campioni in panchina e fra due squadre che hanno disputato un ottimo campionato e che occupano la parte centrale della classifica. Il tecnico rossoblù però ancora una volta deve fare i conti con tante assenze per infortuni che ne condizionano certamente le scelte di formazione.

Gli infortunati
Non dovrebbe recuperare Zanoli, non al top nemmeno contro la Lazio e andato in panchina così come Vitinha. Non saranno invece della partita Cuenca, mai visto in campo dal suo arrivo a Genova, Ekuban, Cornet, Malinosvkyi, Miretti, Onana e Matturro. La speranza dell'allenatore francese è che questo possano recuperare almeno per le ultimissime giornate di campionato.


Test per il futuro
Da una parte gi indisponibili ma dall'altra qualche test per il futuro. Lo aveva detto Vieira ieri alla vigilia del match che in queste ultime gare potrà fare alcune valutazioni in vista della prossima stagione. E allora occhi puntati su diversi giovani che potrebbero scendere in campo dal primo minuto oppure a gara in corso. Come Kassa oppure Ahanor ma anche Ekhator oppure Ventuino, quest'ultimo più candidato rispetto ad altri a partire da titolare oggi.